Il documentario di Iggy Pop sarà online su YouTube

Il documentario di Iggy Pop sarà online su YouTube

Non si può dire che il mondo della musica non stia facendo la sua parte nel sostenere i propri fan durante l'emergenza Coronavirus, come nel caso di Iggy Pop.

Gli appassionati dell'Iguana più celebre del rock faranno bene ad attivare il reminder nel video qui sotto, o comunque a segnarsi sul proprio calendario giorno e ora di questo appuntamento: lunedì 30 marzo alle ore 20:00 italiane sarà infatti trasmesso su YouTube "American Valhalla", il film che ha documentato la realizzazione del disco Post Pop Depression.

L'album uscì nel 2016 e fu prodotto da Josh Homme, noto leader dei Queens of the Stone Age e uomo ovunque della musica rock d'oltreoceano, che nel disco ha anche cantato e suonato un numero considerevole di strumenti; e non contento di ciò, ha partecipato anche alla produzione del documentario in uscita.

L'ex frontman degli Stooges ha annunciato la diffusione della pellicola su YouTube attraverso i propri canali social, presentandola come un vero e proprio dono nei confronti dei fan costretti in quarantena ed esprimendo soddisfazione e anche gratitudine nei confronti della casa produttrice Eagle Rock per la decisione di "condividere questo tesoro".

La musica va dunque avanti, e anche Iggy Pop e Josh Homme hanno messo il loro importante mattoncino.

Cover Photo by Kris Krug - CC BY-SA 2.0

Commenta