Il catalogo Fender Player Series è già da Solimeo

Il catalogo Fender Player Series è già da Solimeo

Svelata al pubblico alcuni mesi fa e sostituta designata delle Standard, la linea Fender Player Series è finalmente disponibile sullo store online di Solimeo.

Una serie dai propositi ambiziosi, a cominciare dalla volontà di soppiantarne un'altra che vantava una tradizione di lunghissima data e una grande diffusione tra i musicisti di tutti i livelli.

Va da sè dunque che la nuova serie dovesse presentarsi molto soddisfacente in termini di scelta soprattutto verso i seicordisti. Ecco dunque ben 7 differenti versioni del modello Stratocaster: si va dalla versione base (egregiamente dimostrata nel video che segue) alle varianti con uno e due humbucker, passando per opzioni come il notevole top in acero fiammato e persino il ponte Floyd Rose.

Non poteva ovviamente restar fuori dalla novità l'altro modello storico del parco chitarre: la Telecaster è disponibile in 3 modelli (di cui uno left-handed), con il classico abbinamento doppio single coil o nella variante HH per chi cerca sonorità più moderne. Nemmeno i fan del design Jaguar-Jazzmaster vengono trascurati, con una versione per ciascun modello.

Passando alle corde grosse, il Jazz Bass è l'attore principale con 4 diversi modelli, dei quali uno a 5 corde e uno fretless (un binomio immancabile da quando comparve sulla scena un certo Jaco Pastorius). Interessante e versatile la soluzione Jaguar Bass, con split coil centrale e single al ponte, ma i più tradizionalisti non resteranno indifferenti di fronte all'intramontabile Precision:

Tutti questi strumenti, unitamente alle versioni Player delle acustiche Newporter, Malibu e Redondo, sono già disponibili sul catalogo Fender Player Series del sito web di Solimeo.
Assieme alla garanzia di miglior prezzo, lo store offre il consueto trattamento pre e post vendita d'eccellenza con estensione della garanzia da 2 a 3 anni (senza spese aggiuntive) e la spedizione assicurata e tracciabile a titolo gratuito, nonchè la possibilità di effettuare il pagamento in forma rateale (a partire da tre mesi dall'acquisto) con Findomestic.

Per tutte le informazioni si consiglia come sempre di fare riferimento al sito web di Solimeo Strumenti Musicali.


Commenta