I The Shiver chiudono sul palco un anno speciale

I The Shiver chiudono sul palco un anno speciale

Dopo tanto girovagare, il ritorno a casa: terminate le fatiche del tour europeo, i The Shiver tornano a calcare palchi familiari per chiudere un grande anno.

È stato un 2018 molto importante per la band, in particolare grazie al lungo viaggio, che abbiamo documentato sulle nostre pagine con il Tour Diary del nostro amico Giacomo Pasquali, intrapreso tra settembre e ottobre come opening band nella tournée continentale dei The Rasmus: ben 28 concerti in alcune tra le principali venue d'Europa, come ad esempio il Koko di Londra e l'Alcatraz di Milano.

I The Shiver chiudono sul palco un anno speciale

Ma il gruppo non poteva proprio concludere un anno come quello agli sgoccioli senza un ultimo live nella cara Tuscia: l'appuntamento è per il 29 dicembre al Vintage 1980, un locale di Fabrica di Roma (ad alcuni chilometri dalla Capitale).
"The Shiver Homecoming PARTY" sarà una grande festa di musica e un'occasione tanto per la band di ritornare in territori familiari quanto per i fan di zona di abbracciare i propri idoli.

Ospiti della serata come band di supporto ci saranno i Too Much Ado e i Servi dei Due Padroni. L'inizio dei concerti è fissato per le ore 21:00, è previsto un contributo di ingresso di 2 euro.
Per restare aggiornati sul concerto consigliamo di seguire la pagina Facebook dei The Shiver e quella dell'evento sulla stessa piattaforma.


Commenta