I System Of A Down tornano in Italia con i Korn

I System Of A Down tornano in Italia con i Korn

La prossima edizione del festival IDAYS raccoglierà due pilastri del metal alternativo del nuovo millennio: tornano in Italia i Korn e i System Of A Down.

Prendiamo anzitutto nota della data: l'appuntamento che vedrà sul palco le due band è fissato per il 12 giugno 2020. La cornice sarà quella del festival nato vent'anni fa e che nella prossima edizione (che vedrà on stage anche l'esordiente Billie Eilish) si terrà presso l'Area Expo del Milano Innovation District.

I Korn, reduci dalla pubblicazione del nuovo album "The Nothing", si erano già visti in Italia lo scorso anno con la partecipazione a Firenze Rocks 2018, mentre l'ultima apparizione dei SOAD risale all'edizione 2017 della stessa rassegna.

La vendita dei biglietti prenderà il via alle 11:00 di mercoledì 30 ottobre sulle piattaforme Live Nation, Ticketmaster e TicketOne; chi è in possesso di carte Intesa Sanpaolo avrà però la possibilità di acquistarli in anteprima dalle ore 10:00 di lunedì 28 ottobre per una finestra temporale di 48 ore, esclusivamente sul circuito TicketOne.


Cover Photo by Alexandre Cardoso (Jonathan Davis) and Stuart Sevastos (Serj Tankian) - CC BY 2.0

Commenta