HomeAll NewsI QOTSA annunciano “Villains” con… la macchina della verità!

I QOTSA annunciano “Villains” con… la macchina della verità!

I Queens of the Stone Age hanno finalmente dato un titolo al loro album di prossima uscita, Villains, che farà seguito al fortunato ...Like Clockwork del 2013. Il disco è stato prodotto da un nome assai noto nell'ambiente discografico, Mark Ronson, già al fianco di Paul McCartney, Amy Winehouse, Bruno Mars e molte a

I Queens of the Stone Age hanno finalmente dato un titolo al loro album di prossima uscita, Villains, che farà seguito al fortunato …Like Clockwork del 2013. Il disco è stato prodotto da un nome assai noto nell’ambiente discografico, Mark Ronson, già al fianco di Paul McCartney, Amy Winehouse, Bruno Mars e molte altre star.

Curiosità sul disco e qualche stralcio audio si possono già ascoltare in un divertente video diffuso da alcune ore, nel quale la band (Josh Homme in particolare) viene sottoposta alla macchina della verità. La canzone che si sente a circa metà del video è “Feet Don’t Fail Me” e sì, per la felicità dei fan suona dannatamente QOTSA.

AGGIORNAMENTI 15/06

La band ha rilasciato l’artwork di copertina, il singolo “The Way You Used To Do” e ha anche annunciato le date del tour. Saranno in Italia il 4 novembre 2017 a Bologna (clicca qui per il ticket alert).

I QOTSA annunciano "Villains" con... la macchina della verità!