HomeRecording StudioRecording Studio - NewsI plugin di Acustica Audio in promozione per tutto maggio

I plugin di Acustica Audio in promozione per tutto maggio

Una bella iniziativa quella firmata Acustica Audio, che ha aperto una promozione sull'acquisto dei suoi plugin con durata per tutto il mese di maggio.

Una bella iniziativa quella firmata Acustica Audio, che ha aperto una promozione sull’acquisto dei suoi plugin con durata per tutto il mese di maggio.

Il marchio non è nuovo a iniziative promozionali: i nostri lettori più affezionati ricorderanno infatti l’offerta gratuita del plugin Ceil, risalente allo scorso dicembre. Nel caso di cui parliamo oggi si va oltre, con la decisione di applicare uno sconto del 20% sull’acquisto di tutti i prodotti software Acustica Audio (nonchè su quelli autorizzati in sviluppo da terze parti).

Una bella opportunità per tutti coloro che desiderino portare le proprie produzioni musicali a un livello superiore, che si tratti di professionisti o di semplici appassionati. È davvero il caso di prendere visione del listino dei prezzi scontati, diamo poi un’occhiata ad alcuni dei prodotti in promozione.

I plugin di Acustica Audio in promozione per tutto maggio

Abbiamo parlato giusto un paio di settimane fa di Taupe, un triplo plugin di emulatore di celebri dispositivi a nastro dotato di una console di gestione dedicata e con 40 preset a disposizione: il prezzo in promozione scende da 249 a 199 euro.

Anche Ivory, la suite di plugin di equalizzazione e compressione (in questo articolo parliamo della versione 3), viene proposta alla vantaggiosa cifra di 159 euro (a fronte dei 199 consueti).
In promozione anche Cream 2, la suite di soluzioni che comprende quattro moduli di processori di segnale (channel strip, preamp, eq e compressore), anche’essa disponibile per il mese di maggio a 159 euro.

Le possibilità dunque non mancano: c’è tempo fino al 31 maggio per regalare al nostro setup di produzione un valido upgrade.