HomeStrumentiTastiere - NewsI nuovi synth Roland Fantom e Jupiter a Musika Expo 2019

I nuovi synth Roland Fantom e Jupiter a Musika Expo 2019

Quest'anno Roland si è presentata a Musika Expo esclusivamente con le novità, in particolare nel campo dei sintetizzatori.

Quest’anno Roland si è presentata a Musika Expo esclusivamente con le novità, in particolare nel campo dei sintetizzatori.

La prima new entry presentata in fiera si chiama Fantom, una nuova linea di sintetizzatori rivoluzionari per moltissimi aspetti, a partire dal nuovo generatore di suoni passando da tutte le più attuali tecnologie applicate e dalle vaste possibilità di espansione che lo renderanno sempre attuale anche nei prossimi anni.

Altra gradita novità presente allo stand Roland è stata il synth Jupiter Xm, un nome che ha una lunga tradizione e che viene oggi riproposto in versione compatta ma non per questo mancante di funzioni e suoni, anzi!
Riprende le sonorità dei più famosi synth Roland del passato, ovviamente con tutte le potenzialità della tecnologia moderna, e nonostante all’occhio possa apparire come un mini-synth, si tratta di un sintetizzatore “vero” e completo a tutti gli effetti.

Buona visione e per maggiori informazioni su questi e altri prodotti fate ovviamente riferimento al sito Roland.