I Nine Inch Nails annunciano una trilogia di EP

I Nine Inch Nails annunciano una trilogia di EP

Siete abituati alle trilogie cinematografiche? Bene, aprite le orecchie allora oltre che gli occhi, perché ne sta arrivando una discografica davvero interessante, nientemeno che dai mitici Nine Inch Nails.
Trent Reznor ha infatti annunciato che l'Ep Not the Actual Events uscito nel dicembre dello scorso anno è solo il primo di tre uscite collegate dallo stesso filo logico e le prossime due saranno rilasciate entro 6/8 mesi.

Secondo quanto dichiarato l'EP arriverà subito prima dell'inizio del loro tour, quindi sicuramente prima del 23 luglio. Di questo passo, prima della fine dell'anno dovremmo poter ascoltare anche la terza release.
I NIN e Reznor sono sicuramente inclini alle sorprese, come quella del pacchetto nero arrivato ai fan dopo l'acquisto di Not the Actual Events, con tanto di disclaimer "Attenzione prima di aprire, le azioni hanno conseguenze" o "Questo farà un casino", pacchetto contenente alcune foto e testi il tutto intriso di una strana polvere nera.
E giustamente qualcuno ha affermato ironicamente: "When Trent Reznor himself trolls you...".

I Nine Inch Nails annunciano una trilogia di EP

Staremo quindi a vedere come si articolerà questa trilogia, per adesso riascoltiamoci la canzone "Burning Bright (Field on Fire)"  tratta dal primo EP.


Cover photo by Al Pavangkanan - CC BY 2.0