HomeAll NewsI Black Stone Cherry “en travesti” nel nuovo video

I Black Stone Cherry “en travesti” nel nuovo video

Nel video girato per la canzone "Cheaper to Drink Alone", nuovo singolo tratto dall'album Kentucky, i Black Stone Cherry dimostrano di essere capaci di non prendersi troppo sul serio. Anzi, arrivano al punto di confrontarsi con il proprio "doppio" femminile, ormoni permettendo. Ma la grinta della band non ne risente af

Nel video girato per la canzone “Cheaper to Drink Alone”, nuovo singolo tratto dall’album Kentucky, i Black Stone Cherry dimostrano di essere capaci di non prendersi troppo sul serio. Anzi, arrivano al punto di confrontarsi con il proprio “doppio” femminile, ormoni permettendo. Ma la grinta della band non ne risente affatto, anzi…

Il video è stato filmato al The Spillway Bar & Grill, un locale di Bowling Green, nel Kentucky, e coinvolge anche Lzzy Hale e Joe Hottinger degli Halestorm oltre agli attori Ron White e Alex Reymundo. La scena è quella di un evento di “speed dating” e i  membri di Black Stone Cherry recitano sia nel ruolo maschile che in quello femminile.
Pubblicato nel  2016 da Mascot Records, l’album Kentucky è il quinto lavoro della band composta da Chris Robertson (lead vocals e lead guitar), Ben Wells (rhythm guitar, backing vocals), Jon Lawhon (bass guitar, backing vocals) e John Fred Young (drums, percussion, piano, backing vocals).