HomeMusica e CulturaArtisti - NewsI Black Crowes si riuniscono in Italia

I Black Crowes si riuniscono in Italia

Questa è una notizia che fara cascare la mascella ai fan italiani dei Black Crowes: il 10 novembre 2020 i fratelli Chris e Rich Robinson e la loro band si riuniranno per un concerto a Milano in occasione dei 30 anni dal primo album.

Questa è una notizia che farà cascare la mascella ai fan italiani dei The Black Crowes: il 10 novembre 2020 i fratelli Chris e Rich Robinson e la loro band si riuniranno per un concerto a Milano in occasione dei 30 anni dal primo album.

Cari appassionati di rock, smettete di stropicciarvi gli occhi: è tutto vero. Non solo i fratelli Robinson si sono riappacificati (per l’ennesima volta) e hanno deciso di tornare a fare musica insieme, ma hanno deciso che torneranno anche in Italia per un concerto con i mitici The Black Crowes, band che forse più di tutte ha incarnato negli anni ’90 l’eredità di Rolling Stones, Led Zeppelin e band simili.

Il loro è sempre stato un rock vecchia maniera, misto tra rock’n’roll, atmosfere southern, schitarrate, slide e grandi ballad, con una voce fenomenale come ciliegina sulla torta.

Ebbene, prima di tutto quello che volete leggere tutti: i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 9 di venerdì 7 febbraio, anche se sarà aperta una pre-sale ufficiale per il fan club della band alla stessa ora di mercoledì 5 febbraio.
Il concerto si terrà al Mediolanum Forum milanese.

E ora mettiamo l’ultimo strato di glassa su questa gustosa torta: visto che il 2020 segna il trentennale del loro primo album Shake Your Money Maker, il concerto riproporrà il disco per intero!
Ecco, ora lo “sbonk” delle mascelle si è sentito anche qui in Redazione…

Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket (online e punti vendita). 
Ci raccomandiamo come al solito, non comprate i biglietti sui siti di secondary ticketing e altri canali non ufficiali!