HomeAll NewsGuthrie Govan, una masterclass da Industrie Sonore

Guthrie Govan, una masterclass da Industrie Sonore

Il fenomeno della chitarra Guthrie Govan torna in Italia e passa da Industrie Sonore il prossimo 6 dicembre per una stupenda masterclass, inutile dire che per qualsiasi chitarrista in zona (e fuori zona) la presenza è d'obbligo!

Il fenomeno della chitarra Guthrie Govan torna in Italia e passa da Industrie Sonore il prossimo 6 dicembre per una stupenda masterclass, inutile dire che per qualsiasi chitarrista in zona (e fuori zona) la presenza è d’obbligo!

Inutile ricordare il valore di questo musicista, assolutamente completo e capace di affrontare ogni stile con una disinvoltura disarmante; non solo un grande tecnico, ma un ottimo compositore, come mostrano le tante belle collaborazioni come quella stabile da anni con Steven Wilson, cui non manca di dare il suo speciale apporto musicale ai brani. 
Negli ultimi anni ha coltivato l’esperienza Artistocrats, ma è anche stato chiamato dal grande compositore Hans Zimmer per il suo tour mondiale con orchestra; Zimmer che in ogni singola occasione ha rimarcato quanto fosse entusiasta di avere a bordo un talento della 6 corde come Guthrie.

Quindi, l’appuntamento è per le ore 18.30 presso il Teatro Stabile Comunale di isola del Liri (FR).
La prenotazione è obbligatoria e per info/prenotazione potete contattare il Direttore di Industrie Sonore, Simone Fiorletta, all’indirizzo [email protected].

Restate collegati all’evento grazie alla pagina facebook di Industrie Sonore.