HomeAll NewsGuitar Show: 15% di sconto su liuteria se condividi

Guitar Show: 15% di sconto su liuteria se condividi

Sarete presenti al Guitar Show di Padova? Lo volete un bel regalo?Ve lo offre Music Gallery, il grande negozio online e distributore italiano specializzato in legni e accessori per chitarra e basso, nonché amplificazione, pedali, utensileria, valvole e chi più ne ha più ne metta!

Sarete presenti al Guitar Show di Padova? Lo volete un bel regalo?
Ve lo offre Music Gallery, il grande negozio online e distributore italiano specializzato in legni e accessori per chitarra e basso, nonché amplificazione, pedali, utensileria, valvole e chi più ne ha più ne metta!

Sono due le grandi promozioni che potete conquistare con un semplice click, la prima è il 15% sul coupon per il chitarra o basso, che comprende un completo servizio di liuteria.
I coupon sono fondamentalmente di tre tipologie: 

  • per chitarra acustica, comprendente un setup generale, pulizia e lucidatura della varie parti, controllo delle parti elettriche e regolazioni di vario tipo per avere uno strumento perfetto da suonare in tutta comodità e secondo le proprie preferenze
  • per chitarra o basso elettrico, anche in questo caso con setup e pulizia generale e perfetta intonazione dello strumento
  • sostituzione capotasto, in questo caso si tratta di un intervento leggermente più invasivo che prevede il montaggio e la regolazione nei minimi particolari di un nuovo capotasto (non incluso nell’intervento)

Come fare?

Semplicissimo! Condividete questo stesso articolo sulla vostra pagina facebook personale, presentatevi al banco di Music Gallery durante il Guitar Show, mostrate con il vostro smartphone la condivisione e il gioco è fatto! Non vi resta che scegliere il servizio più utile per le vostre esigenze e ottenere lo sconto del 15% su di esso.

È finita qui? Certo che no!

Grazie agli accordi presi con Music Gallery, vi sarà offerto a prescindere, sempre condividendo questo articolo sul vostro profilo, anche uno sconto del 10% su uno qualunque dei prodotti acquistabili in fiera presso il suo stand.

Vi servono altri motivi? Non perdete tempo, basta un click sul tasto facebook qui sopra, appena sotto al titolo dell’articolo, e gli sconti saranno vostri.

Visita il sito ufficiale di Music Gallery.
Scopri di più sul Guitar Show