Gibson unisce i musicisti con la campagna #HomeMadeMusic

Gibson unisce i musicisti con la campagna #HomeMadeMusic

Gibson lancia la campagna #HomeMadeMusic per ispirare tutti a fare musica anche da casa in questo periodo di profonda crisi mondiale.

Sebbene la situazione attuale stia sconvolgendo la nostra vita quotidiana, ci ha anche ricordato ciò che è più importante per noi musicisti: fare Musica.
"In qualità di leader mondiali nel campo della musica, stiamo intervenendo e riunendo artisti leggendari e nuovi artisti, marchi musicali e partner industriali in tutto il mondo per lanciare 'Gibson HomeMade', un programma mondiale per unire gli amanti della musica ovunque e diffondere la speranza in tempi difficili", ha dichiarato Cesar Gueikian, Chief Merchant Officer di Gibson.

L'obiettivo di #HomeMadeMusic è quello di sostenere immediatamente i musicisti e i loro attuali progetti mentre sono a casa. Così, le performance degli artisti, le interviste o altro tipo di materiale proveniente da tutto il mondo può essere guardato e condiviso da qualsiasi luogo a partire da oggi, attraverso tutte le piattaforme digitali Gibson ed Epiphone su Twitter, Instagram, Facebook e Gibson TV su YouTube

"Stiamo facendo la nostra parte per riunire la comunità musicale per diffondere speranza, ispirazione e gioia" aggiunge Beth Heidt, Global Head of Entertainment Relations di Gibson.
Le "Gibson HomeMade Sessions", con performance esclusive e full-length di contenuti originali degli artisti Gibson ed Epiphone, saranno disponibili su Gibson TV. Sintonizzatevi per vedere le apparizioni, le performance e i messaggi di sostegno e amore degli artisti Gibson, Epiphone e Kramer.

Sono già arrivate le prime grandi adesioni, come ad esempio quelle di Billy Gibbons (ZZ Top) e Warren Haynes (Gov't Mule).
"Sedetevi e godetevi i suoni casalinghi di Gibson! ...e sentitevi liberi di partecipare e aggiungere il vostro contributo musicale, restando al sicuro" dice il "reverendo" Gibbons.
"Quando i tempi sono duri e incerti, la musica offre un comfort e un'affidabilità di cui tutti abbiamo bisogno" dice Haynes. "La musica ci unisce tutti, anche quando siamo lontani".

Insieme ad artisti e partner commerciali, Gibson sta lavorando per far luce sull'importante lavoro di MusiCares (The Recording Academy). Gibson TV sosterrà fortemente il nuovo MusiCares COVID-19 Relief Fund. Il fondo MusiCares offre assistenza finanziaria ai musicisti, alle troupe di produzione e ai lavoratori e ai creatori affiliati all'industria musicale.

Gibson sta lavorando in solidarietà con la rete di rivenditori e distributori in tutto il mondo per donare, promuovere e sostenere tutti i musicisti, poiché ora è il momento per tutti di stare in salute a casa.


Commenta