Giacomo Pasquali nuovo endorser D'Addario

Giacomo Pasquali nuovo endorser D'Addario

Da tanti anni oramai Giacomo Pasquali, chitarrista professionista, produttore e fonico presso i suoi TouchClay Studio, è al nostro fianco in svariati progetti, un'amicizia stretta nel nome della professionalità e nel segno dei più alti valori musicali e umani. 
Siamo quindi felicissimi di riportare la notizia del suo ingresso come endorser nell'importante famiglia D'Addario, il più grande marchio produttore di corde al mondo, nonché di tanti altri strumenti ed accessori grazie ai brand affiliati come Planet Waves, Evans e altri.

Accanto quindi a tanti nomi internazionali ed italiani di prestigio, da Federico Poggipollini ad Adriano Viterbini, Marco Sfogli, Afterhours e molti grandi artisti, Giacomo è stato accolto dai responsabili di Bode Srl, distributore italiano del marchio, che da oggi veicolerà la sua immagine e le sue attività artistiche in collegamento all'uso dei prodotti scelti da Giacomo.

Per Pasquali è un'altra conferma della bontà del suo lavoro e del suo spessore artistico come musicista; endorsement questo che si affianca a quelli già avviati per Mezzabarba Custom Amplification, Eko GuitarsAPS/Alex Lace Guitars, Bare Knuckle Pickup, Fishman, Wampler PedalsReference Laboratory e VDL Professional Analogics.

Ed ovviamente, anche alla collaborazione con MusicOff, che da sempre è al fianco di Giacomo ed oggi festeggia con lui questo nuovo traguardo.

Giacomo Pasquali Official Website