Geoff Tate dei Queensrÿche in Italia, aprono i LaceBlack

Geoff Tate dei Queensrÿche in Italia, aprono i LaceBlack

Il gruppo romano dei LaceBlack, capitanato dall'autore e vocalist Luca Celletti avrà il compito prestigioso di aprire il concerto di Geoff Tate, già leader dei Queensrÿche, durante il concerto che si terrà il 22 Febbraio al Borderline di Pisa.

Geoff Tate porterà con sé la sua band denominata, certo non a caso, Operation Mindcrime, proprio come uno dei dischi più importanti della storia del Rock, che, uscito nel 1988, rappresenta uno dei punti di riferimento per gli amanti del genere.

Con milioni di dischi venduti insieme ai Queensrÿche, Geoff Tate è senza dubbio uno dei cantanti più apprezzati nell'ambito Rock-Metal, ed è stato ed è uno dei protagonisti dell'epoca d'oro del Rock insieme ad artisti come Iron Maiden, Ozzy Osbourne, Ronnie James Dio ecc...

La band romana dei LaceBlack, che sta lavorando ad una nuova produzione internazionale sui propri brani originali, ha già partecipato ad eventi importanti, quali l'apertura a Doogie White (cantante di Blackmoore, Malmsteen, Shenker), Sanremo Rock (arrivando in finale), Dorset Festival in Gran Bretagna, concerto dell'Earth Day a Roma, Vertical Movie Festival a Piazza del Popolo a Roma, oltre a numerosi concerti in tutta Europa, compresi alcuni prestigiosi club di Londra.

La line up per l'occasione sarà composta, oltre che da Luca Celletti alla voce, da Francesco Savarese e Mamo Giusti alle chitarre elettriche, Massimo Marraccini alla batteria e Andrea Tonnicchi al basso.

Per maggiori informazioni consultate il sito del Borderline Club di Pisa.


Commenta