Francesco Savarese nuovo endorser D'Addario

Francesco Savarese nuovo endorser D'Addario

Giorni di nomination (anzi, di Oscar...) per D'addario Strings e Planet Waves, che accolgono un altro italiano nella loro grande famiglia! Si tratta di Francesco Savarese, chitarrista romano tra più attivi nei live show della capitale, e non solo, che grazie all'intermediazione del distributore italiano Bode Srl può da oggi fregiarsi del titolo di endorser ufficiale del marchio statunitense.

In oltre 20 anni di carriera, Savarese ha acquisito una notevole esperienza, prima studiando e poi collaborando con altri grandi maestri, nonché incidendo dischi che hanno venduto oltre 300.000 copie in tutto il mondo.
Per il suo setup ha scelto le innovative corde di lunga durata D'Addario NYXL con scalatura 010-046 e altri utili prodotti quali String Cleaner, Pro Winder, cavi di varie lunghezze e tipologie di Planet Waves e ovviamente le immancabili tracolle del brand.

Francesco Savarese nuovo endorser D'Addario

Come ricorderete, Francesco è anche un nostro stretto collaboratore, siamo quindi davvero felici di averci ancora una volta visto lungo, sia dal punto di vista professionale che umano, nelle doti di un professionista della sei corde.
Sul nostro sito, oltre che essere protagonista di numerosi video test, segue varie rubriche sul guitar tone e sul suono e lo stile di grandi chitarristi come Steve Lukather e Joe Perry.
Complimenti quindi a Francesco, per chi non lo conoscesse vi lasciamo alla sua pagina facebook ufficiale ed alla sua scheda ufficiale sul sito di Bode Srl.

Francesco Savarese nuovo endorser D'Addario