HomeAll NewsFormula College Lizard: non solo studio, ci si diverte!

Formula College Lizard: non solo studio, ci si diverte!

Chi lo ha detto che un'accademia musicale è fatta di solo studio? In questo video, i ragazzi che stanno frequentando la Formula College della Lizard di Firenze, il percorso di studi che ti permette di vivere un anno all'interno della sede centrale a stretto contatto con i grandi maestri della scuola, ci mostrano una d

Chi lo ha detto che un’accademia musicale è fatta di solo studio? In questo video, i ragazzi che stanno frequentando la Formula College della Lizard di Firenze, il percorso di studi che ti permette di vivere un anno all’interno della sede centrale a stretto contatto con i grandi maestri della scuola, ci mostrano una delle serate di jam session live che spesso capitano durante l’anno accademico e in cui amicizia, divertimento e musica vanno di pari passo.

Vivere un anno a contatto con i propri colleghi studenti è anche l’occasione, infatti, di fare musica con loro (e con gli stessi maestri!), poiché la musica è prima di tutto condivisione e mai isolamento.
Formula College è la formula più completa e veloce per arrivare al Diploma Professionale Lizard e all’Abilitazione SSM che garantisce la collocazione a lavoro continuativo.
Vuoi saperne di più? Collegati subito alla pagina ufficiale di Lizard Accademie Musicali.