HomeAll NewsEventide è pronta a condividere i tuoi video

Eventide è pronta a condividere i tuoi video

Eventide apre le porte a tutti noi, dando l'occasione di veder condivisi i nostri video alla vastissima platea del loro canale Facebook italiano.

Eventide apre le porte a tutti noi, dando l’occasione di veder condivisi i nostri video alla vastissima platea del loro canale Facebook italiano.

Il canale Eventide italia si sta dimostrando sempre più reattivo nei confronti dei musicisti, non solo meri “clienti” e curiosi del marchio, ma una vera e propria community in crescita unita dalla passione per la musica e il buon suono. 
Non a caso, in Italia Eventide si avvale di “ambassador” d’eccezione come Massimo Varini, che oltre ad essere uno dei musicisti più importanti del Paese, vanta un’esperienza di lungo corso con le web community ed è sempre e costantemente vicino alle persone con le sue numerosi produzioni video.

Ebbene, sarete felici di sapere che pochi minuti fa il canale Eventide Italia ha invitato tutti coloro che utilizzano un prodotto Eventide a realizzare uno o più video, di vario stile e tipologia, e a postarli sulla loro pagina Facebook. 
Alcuni video scelti tra i più meritevoli saranno pubblicati addirittura sui social internazionali di Eventide e se fatti particolarmente bene… addirittura sul sito Eventide Audio nella pagina dei prodotti!
In questo modo i video avranno una visibilità decisamente ampia, occasione che certo non capita tutti i giorni!

Che quindi vogliate condividere una lezione didattica, un test, un approfondimento tecnico o una performance musicale, ancor meglio se originale, Eventide Italia aspetta le vostre clip, così da farvi conoscere al grande pubblico. 
Chissà, magari un domani sarà proprio uno di voi un “ambassador” del marchio, mai dire mai!