HomeMusica e CulturaArtisti - NewsEric Clapton torna in Italia, è ufficiale

Eric Clapton torna in Italia, è ufficiale

La notizia è ufficiale e siamo certi che farà felici in tanti: Eric Clapton non ha affatto interrotto la sua attività live e tornerà in Italia il prossimo anno.

La notizia è ufficiale e siamo certi che farà felici in tanti: Eric Clapton non ha affatto interrotto la sua attività live e tornerà in Italia il prossimo anno.

Il ritorno di Slowhand nel nostro paese è ormai cosa fatta e si concretizzerà in due date, che saranno parte di un tour europeo in partenza il 29 maggio da Praga e che conterà una quindicina di concerti in tutto.
Mano all’agenda, dunque: gli appuntamenti italiani in calendario sono fissati per il 6 giugno al Mediolanum Forum di Milano e per l’8 giugno alla Unipol Arena di Bologna.

La prima fase della prevendita dei biglietti sarà affidata a Virgin Radio, partner ufficiale dell’evento che metterà a disposizione dei propri iscritti la possibilità di acquistare i tagliandi in esclusiva dalle ore 10:00 di lunedì 7 ottobre fino alle ore 24:00 del giorno 8.
I termini della vendita successiva non sono ancora stati resi noti, ma non mancheremo di tenerci aggiornati in questa news.

A dispetto delle tante voci di ritiro circolate un paio di anni fa, Clapton prosegue dunque la sua attività concertistica con questo ambizioso tour, nel quale sarà accompagnato da una band di tutto rispetto che comprende tra gli altri Nathan East al basso e Doyle Bramhall II (che i nostri lettori più affezionati conosceranno già) alla chitarra.

AGGIORNAMENTO
Conclusa la prima fase di vendita attraverso Virgin Radio, i biglietti per entrambi in concerti in programma risultano ora in vendita sul circuito TicketOne, con prezzi che partono dai quasi 80 euro a tagliando.