Enrico Pieranunzi in concerto live streaming

Enrico Pieranunzi in concerto live streaming

In tempi di dirette streaming alcune sono davvero speciali: oggi mercoledì 27 maggio alle 18.30 Enrico Pieranunzi si esibisce in My Songs.

Enrico Pieranunzi è uno dei grandi nomi del Jazz e della Musica italiana, un pianista di straordinario valore apprezzato in tutto il mondo. Nel libro The Jazz Book viene detto di lui "pochi europei possono eguagliare la sua sensibilità ritmica e la sua raffinatezza armonica".
Pianista, compositore, arrangiatore, ha registrato più di 70 dischi a suo nome spaziando dal piano solo al trio, dal duo al quintetto e collaborando, in concerto o in studio d’incisione, con Chet Baker, Lee Konitz, Paul Motian, Charlie Haden, Chris Potter, Marc Johnson, Joey Baron.

Oggi, nonchè in prossimi appuntamenti, potrete godere live la grande musica di questo artista, grazie a una serie di concerti direttamente dalla sua casa, ripresi con ottimi mezzi tecnici.
Il tutto a un costo davvero minimo, praticamente simbolico, di 3.99 euro, "biglietto" che dà l'opportunità di vedere il concerto in streaming diretto o, se per qualche motivo aveste un contrattempo, in differita in un secondo momento.

My Songs rappresenta una delle caratteristiche più apprezzate di Enrico Pieranunzi, cioé l'originalità delle sue composizioni. "Night bird", "Don't forget the poet", "Les amants", "Je ne sais quoi", "Come rose dai muri" fanno parte del programma del concerto di oggi insieme ad altri brani sempreverdi del suo immenso repertorio.

Non perdetevi quindi questo appuntamento e neanche i prossimi: il 3 giugno con Fellinijazz e il 10 giugno con New Songs.

Collegati ora all'evento Facebook e al sito ufficiale di Enrico Pieranunzi.


Commenta