HomeAll NewsEcco le tracolle Backvox Straps

Ecco le tracolle Backvox Straps

Noi chitarristi e bassisti non possiamo più permetterci di sottovalutare un accessorio importante come la tracolla, e chiunque abbia mai suonato anche solo per un'ora in piedi può confermarlo. Comfort e durevolezza sono ormai un must su cui investire, e già che ci siamo perchè privarci di qualche sfizio esteti

Noi chitarristi e bassisti non possiamo più permetterci di sottovalutare un accessorio importante come la tracolla, e chiunque abbia mai suonato anche solo per un’ora in piedi può confermarlo. Comfort e durevolezza sono ormai un must su cui investire, e già che ci siamo perchè privarci di qualche sfizio estetico? Ci viene incontro Backvox Straps, marchio recentemente approdato alla grande distribuzione con Backline.

Ecco le tracolle Backvox Straps

Quattro linee, tutte di lunghezza regolabile e votate alla comodità del musicista. Semplici ed eleganti le versioni in cotone monocromo, mentre per chi gradisce un tocco di eccentricità è disponibile una vasta scelta di modelli in tessuto intrecciato con ricami di diverse fantasie; entrambe le linee in tessuto sono fornite di estremità in pelle, per un aggancio sicuro allo strumento.
Due produzioni realizzate totalmente in pelle: le versioni standard in monocromo o con inserti colorati in pelle e metallo, e quelle rinforzate (disponibili anche con decorazioni a motivi colorati).

Se anche voi siete incuriositi da queste novità, vi suggeriamo di visitare la pagina del marchio sul sito del distributore.