HomeAll NewsDV Mark lancia la Gambale Sweep Masters Competition

DV Mark lancia la Gambale Sweep Masters Competition

Arriva la Gambale Sweep Masters Competition, un prestigioso contest lanciato da DV Mark con l'endorser Frank Gambale per i virtuosi delle sei corde di tutto il mondo. I candidati dovranno misurarsi direttamente con l'immensa abilità del chitarrista australiano eseguendo uno dei suoi pezzi. Al vincitore andr

Arriva la Gambale Sweep Masters Competition, un prestigioso contest lanciato da DV Mark con l’endorser Frank Gambale per i virtuosi delle sei corde di tutto il mondo. I candidati dovranno misurarsi direttamente con l’immensa abilità del chitarrista australiano eseguendo uno dei suoi pezzi. Al vincitore andrà in premio il rig signature che il chitarrista sta utilizzando attualmente in tour con la Chick Corea Elektric Band.

Per partecipare è necessario visitare la pagina web del contest e scaricare la cartella del pezzo da eseguire (la scelta è tra “My Little Viper” e “Little Charmer”); in ciascun folder sono presenti la tablatura e la backing track della canzone, insieme a una copia del form di partecipazione.
L’esecuzione andrà ripresa da un’unica camera, in una singola take interamente dal vivo e senza modifiche; il performer dovrà essere visibile a figura intera, chitarra compresa e senza primi piani delle mani.

DV Mark lancia la Gambale Sweep Masters Competition

Il video andrà inviato (o linkato per il download) all’indirizzo [email protected], insieme a tutti i dettagli di contatto e al form di partecipazione opportunamente compilato, specificando nell’oggetto della mail la dicitura “GAMBALE SWEEP MASTERS COMPETITION”. Tutte le proposte pervenute verranno valutate da Frank Gambale in persona.
Il premio per il vincitore consiste nel ragguardevole gear signature del chitarrista: una testata Multiamp FG (con relativa borsa per il trasporto) con cassa FG212V e controller Multiamp MIDI Pedalboard.

Il termine per la ricezione delle proposte è la mezzanotte del 31 luglio prossimo (Pacific Daylight Time).