HomeAll NewsDove sono finiti i musicisti?

Dove sono finiti i musicisti?

Musicisti dove siete finiti? Se lo chiedono i Family Business in un video da poco condiviso in rete, che come prevedibile sta avendo molti feedback, riferendosi non ai musicisti che suonano, ma a quelli che dovrebbero popolare il pubblico dei concerti dei propri colleghi, soprattutto quando si tratta di musica emergent

Musicisti dove siete finiti? Se lo chiedono i Family Business in un video da poco condiviso in rete, che come prevedibile sta avendo molti feedback, riferendosi non ai musicisti che suonano, ma a quelli che dovrebbero popolare il pubblico dei concerti dei propri colleghi, soprattutto quando si tratta di musica emergente.

Spesso” dice il duo italiano “ci capita di andare in locali medi e piccoli di musica live e non incontrare quei musicisti che poi, magari, quando sono su un palco si lamentano della stessa cosa, creando così un loop negativo infinito“.

Rischiare è importante in musica. Una sera può capitarci una band o un artista che non è nelle nostre corde, un’altra, invece, possiamo essere arricchiti da nuova bella musica, che amplia i nostri orizzonti sempre troppo ristretti alle star internazionali già affermate.
Il resto lo lasciamo dire a loro in questo video, ma che dire, noi siamo assolutamente d’accordo.
Se lo siete anche voi o volete esprimere il vostro punto di vista, lasciate un commento e magari condividete il video sul vostro profilo Facebook!