HomeAll NewsDave Mustaine ha il cancro alla gola

Dave Mustaine ha il cancro alla gola

Dave Mustaine, leader dei Megadeth, ha annunciato sulla sua pagina facebbok che gli è stato diagnosticato un cancro alla gola.

Dave Mustaine, leader dei Megadeth, ha annunciato sulla sua pagina facebook che gli è stato diagnosticato un cancro alla gola.

L’annuncio mette i brividi, ma una persona forte come Mustaine non poteva che darlo personalmente ai suoi fan, appena un’ora fa.

Queste le sue parole: “Mi è stato diagnosticato un cancro alla gola. È chiaramente qualcosa da affrontare a testa alta, ma ho già incontrato altri ostacoli prima di oggi. Sto lavorando a stretto contatto con i miei medici e abbiamo delineato un piano di cure che ritengono abbia un tasso di successo del 90%. Il trattamento è già iniziato. Sfortunatamente, questo richiede l’annullamento della maggior parte dei concerti di quest’anno. Il Megacruise 2019 si farà e la band ne farà parte in qualche modo. Tutte le informazioni aggiornate saranno disponibili su Megadeth.com. I Megadeth torneranno presto attivi.

Nel frattempo, Kiko, David, Dirk e io siamo in studio, lavorando al seguito di Dystopia, che non vedo l’ora che tutti possano sentire. Sono così grato a tutto il mio team – famiglia, medici, membri della band, trainer e altri ancora.
Terrò tutti informati.
Ci vediamo presto, Dave Mustaine
“.