HomeAll NewsDa Supro e Keeley un ampli nato per gli effetti

Da Supro e Keeley un ampli nato per gli effetti

Il Supro 1970RK Keeley Custom è un amplificatore valvolare concepito per il chitarrista che non può fare a meno dei suoi pedali.

Il Supro 1970RK Keeley Custom è un amplificatore valvolare concepito per il chitarrista che vuole il meglio per i suoi pedali.

Supro 1970RK Keeley Custom

Dalla collaborazione diretta dello storico marchio americano e del noto costruttore di pedali boutique nasce un combo che mantiene intatta la nota qualità del midrange Supro, ma offre anche la possibilità di valorizzare in pieno i vari tipi di effetti.

È leggero e dotato di un singolo speaker da 10″ scelto appositamente per la risposta caratterizzante sulle frequenze medie che mette in evidenza il meglio dei ricercati pedali di Robert Keeley.
L’aggiunta importante è quella di un FX loop trasparente in grado di gestire al meglio effetti di ritardo, riverbero e modulazione.

Supro 1970RK Keeley Custom

Gli altri pedali come overdrive e distorsori andranno dritti nell’input dell’amplificatore a stuzzicare le due valvole 12AX7 del preamp, ben coadiuvate dalle famigerate Tung-Sol 6V6GT del finale da 25 watt, grazie anche all’utile controllo di Master Volume.

Maggiori informazioni dal distributore italiano Mogar Music.