Da FBT a Musika 2019 ce n'è per batteristi e chitarristi

Da FBT a Musika 2019 ce n'è per batteristi e chitarristi

Durante la nostra giornata a Musika Expo 2019 abbiamo fatto tappa nella sala del distributore FBT, dove abbiamo trovato pane per batteristi e chitarristi.

Il responsabile Gianluca Cesari ha raccontato al microfono del nostro Alessandro Teruzzi le principali attrattive dei marchi portati in fiera, a cominciare dai prodotti DS Drum, la cui distribuzione è approdata all'azienda marchigiana lo scorso anno.
Non è per forza necessario suonare la batteria per apprezzare la particolarità dei rullanti della serie Mother Nature presenti in esposizione, al pari di alcuni campioni di elementi custom realizzabili attraverso l'apposito configuratore presente sul sito web del marchio.

Sempre rimanendo in terra di batteristi, non poteva mancare un soggetto importante come Sabian, con le più recenti novità delle serie AAX e HHX, nonchè i piatti della serie FRX, costruiti secondo un particolare criterio di taglio di frequenze indesiderate.

Ma come detto c'è spazio anche per chi suona la chitarra, con alcuni esemplari di Crafter Guitars sia della produzione cinese, realizzata mantenendo standard elevati, che di quella più prestigiosa coreana.
Lasciamo dunque spazio alla viva voce di Gianluca.


Commenta