HomeAll NewsCon Takamine i preamp sono intercambiabili

Con Takamine i preamp sono intercambiabili

Le acustiche Takamine made in Japan prodotte dal 1992 ad oggi permettono direttamente all'utente di sostituire senza sforzi e velocemente il preamplificatore.

Le acustiche Takamine made in Japan prodotte dal 1992 ad oggi permettono direttamente all’utente di sostituire senza sforzi e velocemente il preamplificatore.

La comodità del retrofit applicata alle chitarre da un marchio famoso in tutto il mondo come pioniere dell’amplificazione dell’acustica e per la grande qualità dei suoi prodotti.
Il distributore italiano Gold Music ha battezzato l’operazione Click’n Play, un termine quasi onomatopeico a rappresentare il suono dell’unità che viene fissata nel suo alloggiamento.

Con una scelta fra tre tipi di preamp, chiunque è in grado di modificare e – magari – migliorare la resa del proprio strumento sfruttando le caratteristiche uniche di prodotti come il CTP-3 Cooltube, alimentato da 4 batterie AA e dotato di una valvola 12AU7.

Il preamplificatore CT4-DX è invece interamente allo stato solido ma permette come il precedente di collegare al trasduttore Palathetic che tutte le acustiche hanno nel ponte una seconda sorgente sonora come il Soundboard a contatto o il magnetico TRI-AX 2 alla buca.

Anche il CT4B II è solid-state e consente con la medesima facilità l’estrazione/introduzione nello strumento dopo aver ricollegato i due jack interni (mini-jack ⅛” e RCA) predisposti allo scopo.

Maggiori informazioni e altri video alla pagina dedicata del distributore ufficiale Gold Music.