HomeAll NewsCon BandLab la musica è mobile al 100%

Con BandLab la musica è mobile al 100%

Si chiama BandLab e rappresenta la novità in fatto di social sharing della musica questa piattaforma web che consente a musicisti e appassionati di tutto il mondo di condividere le proprie creazioni in maniera globale. La filosofia alla base del progetto è quella della musica completamente mobile, da ideare, comporre

Si chiama BandLab e rappresenta la novità in fatto di social sharing della musica questa piattaforma web che consente a musicisti e appassionati di tutto il mondo di condividere le proprie creazioni in maniera globale.
La filosofia alla base del progetto è quella della musica completamente mobile, da ideare, comporre e registrare in ogni luogo e in ogni momento grazie a Link Analog, l’interfaccia audio che permette di collegare microfoni e strumenti al proprio device mobile per utilizzare ovunque e nella massima semplicità i servizi di DAW online della piattaforma.

Con BandLab la musica è mobile al 100%

BandLab Link Analog

Dispositivo estremamente portatile (misura meno di 8 cm nel lato più lungo e pesa poco meno di 400 grammi), Link Analog è realizzato con componenti di qualità, come il Neutrik Combo Jack utilizzato per l’ingresso microfono/strumento, con relativo controllo del livello di input, e i cavi a spirale schermati in dotazione.
Due gli output, entrambi da 1/8, che consentono di collegare il device tanto alle cuffie quanto alle casse. La batteria incorporata supporta un utilizzo di 8 ore ed è ricaricabile tramite l’apposita connessione micro USB.

Un semplice ed efficace link portatile che consente di interfacciarsi con un vasto panorama di utilità musicali software, che siano quelle proprietarie di BandLab oppure altre applicazioni del settore come GarageBand, Music Memos o FL Studio, il tutto al massimo del concetto di mobile.

Per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare la pagina web del prodotto sul sito web del distributore italiano Backline.