Comprare uno strumento a rate in 5 minuti

Comprare uno strumento a rate in 5 minuti

Acquistare uno strumento musicale che fa luccicare gli occhi, poterlo pagare a rate con semplicità. Diciamola tutta, chiunque di noi lo ha desiderato almeno una volta nella vita.
Ora è possibile sulla piattaforma web Suoniamo!, grazie all'accordo con la startup di social lending Soisy, che permette di ottenere finanziamenti online da altre persone.

Soisy è una giovane società che entra nel mondo dei finanziamenti online con un passo decisamente diverso da altre, garantendo prestiti online e veloci attraverso alcuni semplici step di conferma della propria identità e di comunicazione delle coordinate bancarie. Non si hanno ulteriori obblighi, se non, com'è ovvio, aver compiuto 18 anni, essere residente in Italia (da almeno 3 anni) e avere un reddito regolare.

Per quanto riguarda gli interessi del prestito online ad esempio per uno strumento del costo di 1500 euro pagato in 24 mesi, la rata può essere ottenuta a una media di 68 euro per un costo finale tra i 1.600 e i 1.700 euro (il calcolo preciso verrà poi fatto singolarmente in sede di richiesta del finanziamento).

La valutazione del prestito viene fatta in 5 minuti, i documenti da inviare sono pochi (fino a 1500 euro non serve la busta paga) e possono essere fotografati da cellulare. Una volta confermato, lo shop online di Suoniamo! porterà avanti la procedura dell'ordine effettuato, il tutto senza muoversi da casa e dover inviare pile di documenti.
Per qualsiasi altra informazione collegatevi al sito di Suoniamo!