Compra una chitarra Taylor e ne hai un'altra in regalo

Compra una chitarra Taylor e ne hai un'altra in regalo

La nuova promozione di Taylor Guitars ti consente di portare a casa una Baby Taylor in omaggio all'acquisto di un modello del marchio americano.

Fino al 3 maggio, presso i rivenditori Taylor aderenti all'iniziativa, riceverete in regalo una chitarra acustica Baby Taylor se acquisterete un modello della Serie 300 e superiori, comprese le chitarre custom, in edizione limitata e T5z. 
Si tratta di un'offerta relativa ai cosiddetti Taylor Days e mette in gioco un ottimo strumento che potreste donare a figli e nipoti o portare voi stessi in viaggio viste le dimensioni contenute, per poter suonare ovunque.

Le Baby Taylor sono in specifico 3 modelli: BT1, BT2 e TSBT. Condividono tutte la catenatura a X, la tastiera in ebano e la scala 22-3/4".

Il modello BT1 è la chitarra che ha stabilito lo standard per il mercato delle chitarre da viaggio, caratterizzata da un top in abete rosso e corpo in noce, capace di generare un volume sonoro e una timbrica davvero impressionanti per le sue
dimensioni compatte.
Tanti artisti, da Lindsey Buckingham a Bono a Taylor Swift, ne hanno usato una per scrivere canzoni, registrare e suonare. Ottima anche per chi ama lo slide o con l'aggiunta di un capotasto per evocare suoni simili a quelli di un mandolino.
Include una custodia Taylor.

Taylor BT1 Taylor BT1

La BT2 è il modello con top in mogano e relative timbriche più ambrate, piene di calore e corpo. Una dreadnought di dimensioni ridotte che è stata originariamente ispirata dal desiderio di fornire una chitarra più piccola per i bambini e una fidata compagna musicale per i viaggiatori, tuttavia i musicisti l'hanno poi adattata alle loro esigenze, dall'uso classico alle accordature alternative e oltre.
Anche in questo caso è inclusa la gig bag.

Taylor BT2 Taylor BT2

TSBT, infine, sta per Taylor Swift Baby Taylor, cioé la chitarra signature dell'artista americana in cima alle classifiche di vendita dei dischi. Basata anch'essa sulla forma dreadnought, ne è una versione compatta realizzata con un corpo in sapele e un top in abete Sitka. Il design è personalizzato e nella particolarissima rosetta c'è la parola "Love" per tre volte tra un delicato motivo floreale. Al centro del top è posta la firma stessa della cantante.
Il manico è sottile, una chitarra quindi perfetta per un/a giovane aspirante chitarrista.

Taylor TSBT Taylor TSBT

Trova adesso il rivenditore Taylor più vicino a te.


Commenta