HomeAll NewsClinic tour con Mark World e Andrea Braido

Clinic tour con Mark World e Andrea Braido

Un super trio composto da Andrea Braido (chitarra), Pippo Matino (basso) e Damien Schmitt (batteria) per tre eventi assolutamente da non perdere per gli appassionati del Centro-Sud e non solo. È un vero e proprio mini-tour di clinic e live performance quello che parte il 19 giugno a San Giovanni Teatino (CH) pres

Un super trio composto da Andrea Braido (chitarra), Pippo Matino (basso) e Damien Schmitt (batteria) per tre eventi assolutamente da non perdere per gli appassionati del Centro-Sud e non solo. È un vero e proprio mini-tour di clinic e live performance quello che parte il 19 giugno a San Giovanni Teatino (CH) presso il quartier generale Mark World, per poi proseguire il 20 giugno a Pozzuoli (NA) e concludersi il 21 giugno a Palermo.

Una formazione di qualità e blasone capitanata dal leggendario chitarrista trentino Andrea Braido, testimonial DV Mark e professionista ad altissimi livelli da ormai trent’anni. Ad accompagnarlo il poliedrico bassista Pippo Matino, altro personaggio dal curriculum internazionale ed endorser Markbass, che completa la sezione ritmica con Damien Schmitt, talentuoso batterista francese già in precedenza membro dei supergruppi Mark World.

Gli eventi sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti (è necessaria la prenotazione), di seguito il calendario dettagliato degli eventi in programma:

Per tutti gli aggiornamenti sul programma vi invitiamo a seguire i vari canali web Mark World.