Ciro Manna suonerà in diretta video su Musicoff

Ciro Manna suonerà in diretta video su Musicoff

Sono oramai molti anni che collaboriamo felicemente con uno dei più dotati chitarristi italiani, Ciro Manna, la cui bravura è pari solo alla sua innata simpatia. Ciro sarà con noi domenica 15 aprile, per un video in diretta dai nostri studi sia attraverso il canale Facebook che quello YouTube della nostra Community.
L'appuntamento è per le ore 14.00, segnatevelo sul calendario perché Ciro suonerà e risponderà anche a tutte le vostre domande, che stiamo già raccogliendo in anticipo.

Come fare per mandare la tua domanda a Ciro?

Semplicissimo, basta collegarsi e compilare questo semplice form, raggiungibile cliccando anche sull'immagine qui sotto.
Collegati poi all'evento Facebook per confermare la tua partecipazione e ricevere le notifiche.

Il pomeriggio con Ciro Manna sarà davvero denso di eventi.
Prima di tutto, Ciro suonerà per noi alcuni suoi brani originali e parlerà ovviamente della sua tecnica chitarristica. Approfondiremo poi le ultime novità che lo riguardano e le sue numerose esperienze che lo hanno portato in prima fila nelle orchestre delle tramissioni RAI e Mediaset, nonché a stretto contatto per la produzione dei suoi album con artisti internazionali quali Simon Phillips, Paul Gilbert, Andy Timmons e molti altri.

Parleremo poi anche dell'ultima idea di format che lo vede protagonista su web, tramite il quale potete jammare virtualmente insieme a lui ampliando le vostre capacità strumentali.

L'altra grande novità che toccheremo è il lancio della sua nuova testata signature realizzata su sue specifiche da DV Mark, la DV Micro 50 CMT.
Ciro la porterà con sé in studio e ce la farà sentire in azione, approfondendo poi a voce tutti i particolari e il perché delle sue richieste all'azienda nella realizzazione di un amplificatore che potesse valorizzare al meglio le sue doti e il suo sound.

Davvero non mancate quindi a questo importante appuntamento in diretta live con uno dei più importanti musicisti italiani del momento, domenica 15 aprile alle ore 14.00 sui canali Facebook e YouTube, vi aspettiamo!


Commenta