HomeAll NewsChris Cornell: esce un nuovo video di The Promise

Chris Cornell: esce un nuovo video di The Promise

Siete riusciti a elaborare la perdita di Chris Cornell? Noi no, e a complicare le cose ci si mette ora un nuovo video realizzato per la canzone "The Promise", l'ultima composizione interpretata dal cantante prima della scomparsa per la colonna sonora dell'omonimo film del 2016 sul genocidio armeno.

Siete riusciti a elaborare la perdita di Chris Cornell? Noi no, e a complicare le cose ci si mette ora un nuovo video realizzato per la canzone “The Promise“, l’ultima composizione interpretata dal cantante prima della scomparsa per la colonna sonora dell’omonimo film del 2016 sul genocidio armeno.

Era già uscita una prima versione, realizzata un mese dopo la morte dell’artista utilizzando spezzoni tratti dalla cronaca reale del dramma dei rifugiati intervallati da Cornell che imbracciava la sua chitarra acustica. Il nuovo video è invece un vero e proprio montaggio cinematografico che alterna le riprese del cantante, alcune davvero toccanti, con le scene del film e alcuni backstage della registrazione in studio.

Ci manca, tanto.