HomeAll NewsCasio al Summer Namm con un piano rosso fuoco

Casio al Summer Namm con un piano rosso fuoco

Per il Summer Namm 2019 Casio presenta diverse novità che vanno a completare il proprio listino prodotti.

Per il Summer Namm 2019 Casio presenta diverse novità che vanno a completare il proprio listino prodotti.

Per celebrare i 15 anni di presenza sul mercato con il marchio Privia, viene presentata una nuova livrea per il già conosciuto PX-S1000: si tratta di una colorazione rosso brillante, presentata in anteprima a Nashville dal 18 al 20 luglio scorso, e disponibile a partire dal prossimo autunno. 

Il resto delle caratteristiche tecniche rispecchia quelle già viste al lancio del PX-S1000; si tratta del pianoforte da palco più compatto attualmente sul mercato, dal design moderno e dalle ottime doti sonore. La nuova meccanica Smart Scaled Hammer Action, l’audio streaming via Bluetooth, gli speaker da 8w per canale, il peso di soli 11 kg e la connettività avanzata ne fanno un oggetto moderno e versatile.

Casio PX-S1000 Red

Sul fronte delle tastiere portatili, quattro sono i nuovi modelli presentati, appartenenti alla linea Casiotone: CT-S300, CT-S200, CT-S100 e LK-S250. Di dimensioni compatte, e dotate di una pratica maniglia integrata per il trasporto, garantiscono grande flessibilità di esecuzione.
La modalità Dance Music consente la creazione di frasi di batteria, basso e synth, e le dodici voci Dance Voice rendono l’esecuzione ancora più accattivante. 

I modelli CT-S300, CT-S200 e LK-S250 possono anche essere collegati all’app Chordana Play, utile per esercitarsi o per riprodurre la propria musica preferita. I nuovi speaker ovali assicurano una sonorità ricca, e nel modello LK-S250 l’illuminazione dei tasti aiuta chi è alle prime armi con lo studio dello strumento.

Casio Casiotone

Anche i nuovi modelli Casiotone saranno disponibili a partire dall’autunno 2019.
Per maggiori info restate collegati al sito ufficiale Casio.