HomeAll NewsCantare in macchina i Foo Fighters… con i Foo Fighters!

Cantare in macchina i Foo Fighters… con i Foo Fighters!

L'automobile, il palco delle nostre migliori (o peggiori!) esibizioni canore, durante un viaggio o in mezzo al traffico, mentre la radio passa la nostra canzone preferita. Confessiamolo, siamo tutti affetti da questa "malattia" e al momento dell'acuto l'abitacolo potrebbe esplodere e trasformarci in una cabriolet!

L’automobile, il palco delle nostre migliori (o peggiori!) esibizioni canore, durante un viaggio o in mezzo al traffico, mentre la radio passa la nostra canzone preferita. Confessiamolo, siamo tutti affetti da questa “malattia” e al momento dell’acuto l’abitacolo potrebbe esplodere e trasformarci in una cabriolet!

Di sicuro il più “malato di tutti è James Corden, che ci ha addirittura costruito sopra uno dei momenti più importanti e seguiti del suo The Late Late Night Show.
In pratica, lui dà un passaggio in auto a famosi artisti della musica e intanto si fa con loro una bella cantata sui loro brani più amati. E non parliamo mica di noccioline, nomi come Stevie Wonder, Elton John, Red Hot Chili Peppers e tante altre superstar.

Di chi è stato il turno recentemente? Dai, è il loro momento, il disco Concrete and Gold non smette di mietere applausi e i Foo Fighters sono più o meno dappertutto.
Stavolta, anche in macchina a cantare a squarciagola!