HomeStrumentiChitarra - NewsBlack Friday ma non solo con Hughes & Kettner

Black Friday ma non solo con Hughes & Kettner

Il Black Friday di Hughes & Kettner dura in realtà diverse settimane: scopriamo la promozione che riguarda l'acquisto della testata GrandMeister Deluxe 40.

Il Black Friday di Hughes & Kettner dura in realtà diverse settimane: scopriamo la promozione che riguarda l’acquisto della testata GrandMeister Deluxe 40.

L’offerta è attiva dal 25 novembre e per approfittarne ci sarà tempo addirittura fino al 31 dicembre 2019. Acquistando la testata presso uno dei rivenditori autorizzati (per la cui lista rimandiamo alla pagina del marchio sul sito web del distributore Backline.it) si riceverà in omaggio il controller MIDI FSM-432 MK III, il cui valore sul mercato si aggira attorno ai 170 euro e che rappresenta un ideale complemento alle tante opzioni messe a disposizione dall’amplificatore.

La testata GrandMeister Deluxe 40, che non è affatto una novità per i nostri lettori più affezionati, concretizza l’incontro tra la tradizione valvolare e le più utili funzioni della modernità.
I suoi 40 watt (con finale di potenza a valvole EL84) possono essere attenuati a 20, 5 e persino 1 grazie al power soak integrato, non dimenticando tra le dotazioni anche il cabinet simulator Red Box e il sempre utile Noise Gate.

Ben quattro i canali disponibili, per una varietà che spazia tra il clean e le distorsioni più aggressive; la presenza di boost, modulazioni ed effetti di ambiente integrati rende decisamente pratico l’utilizzo di un controller a pedale, fondamentale anche nell’ottica dello sfruttamento dei diversi canali nelle situazioni live.