HomeAll NewsBespeco KS16 porta sulle spalle il peso della tua musica

Bespeco KS16 porta sulle spalle il peso della tua musica

Le esigenze dei tastieristi in termini di supporti per tastiera si sono evolute notevolmente negli ultimi anni, così sono comparsi sul mercato modelli innovativi dalle forme più disparate. Ma c'è un modello che appare intramontabile, la famigerata X! E così Bespeco presenta l'ultima evoluzione del più popolare sup

Le esigenze dei tastieristi in termini di supporti per tastiera si sono evolute notevolmente negli ultimi anni, così sono comparsi sul mercato modelli innovativi dalle forme più disparate. Ma c’è un modello che appare intramontabile, la famigerata X! E così Bespeco presenta l’ultima evoluzione del più popolare supporto reggitastiera, il KS16.

Le sue caratteristiche fanno sì che i due “piani” siano completamente regolabili in maniera indipendente, in modo da poter accogliere qualsiasi tipo di strumento, dal pesante piano digitale alla masterkeyboard leggera, dal laptop al mixer personale.
Questa flessibilità di configurazione risulta ottimale in ogni contesto in cui lo spazio sia limitato, come un pub o un bar.

Bespeco K16

La struttura è realizzata con solidi tubolari in acciaio verniciati a polveri epossidiche, un tipo di verniciatura che conferisce un’altissima resistenza chimica e meccanica, conosciuta in particolare per le proprietà anticorrosione.
Gli snodi sono in lega d’alluminio, con sistema Crocodile per la regolazione fine, e le manopole in lega di zinco cromata rivestita di gomma; il supporto è completo di ganci ferma-cavo e piedini autolivellanti.

Bespeco K16

Altra caratteristica importante, una volta richiuso il KS16 occupa un ingombro minimo, in modo da essere facilmente stivato in auto insieme al resto della strumentazione.

Bespeco K16

Per maggiori informazioni fate riferimento al sito Bespeco.

Bespeco K16