HomeAll NewsBespeco, Cesareo e il Guitar Show ti aspettano al Guitar Party

Bespeco, Cesareo e il Guitar Show ti aspettano al Guitar Party

Il 6 giugno Bespeco e Cesareo di Elio e le Storie Tese vi invitano ad un “aperitivo in musica” in collaborazione con il Guitar Show!

Il 6 giugno Bespeco e Cesareo di Elio e le Storie Tese vi invitano ad un “aperitivo in musica” in collaborazione con il Guitar Show!

L’appuntamento, un evento spin-off del Guitar Show Italy, si svolge durante il Guitar Party di Padova, in programma nella città veneta dal 31 maggio al 9 giugno 2019 e realizzata col supporto di artigiani, produttori e marchi di rilievo del settore musicale.

Inserita nelle celebrazioni per il centenario della locale Fiera Campionaria, il Guitar Party è un evento dal sapore “eno-musicale”: ogni giorno, sul palco del padiglione 11, mentre si sorseggia l’aperitivo, si esibiranno i nomi che contano del panorama chitarristico italiano, per dare vita a seminari, presentazioni e performance in note.

Guitar Party 2019

Giovedì 6 Giugno, quindi, lo Spritz farà da corollario alla collaborazione tra Bespeco e Cesareo.
Programma breve ed efficace: ore 19:00 circa si inizia con il seminario introduttivo di Ettore Cicchetti della Bespeco sull’importanza della qualità per il cavo per strumenti.
Subito dopo l’aperitivo, spazio a Cesareo e ai suoi virtuosismi, per una performance che sarà di sicuro effetto, senza farsi ovviamente mancare i grandi classici degli EeLST.

Il Guitar Party è una vetrina del Guitar Show Padova, uno spin-off pensato e progettato come un salotto della sei corde nell’ambito delle celebrazioni del centenario della Fiera Campionaria di Padova dal 31 maggio al 9 giugno 2019.
Dieci giorni di appuntamenti, incontri e strumenti da non perdere: clinic, seminari, incontri e meet & greet sul palco, promossi da prestigiosi artigiani, marchi e produttori con i principali artisti di riferimento nel mondo della chitarra. 

Non solo eventi, una comoda e fornita area espositiva ospiterà prodotti di diversi marchi partner dell’evento. Chitarre, bassi e amplificatori, tutti da provare anche in esclusive salette insonorizzate.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Guitar Show.