HomeAll NewsBeast In Black: il nuovo batterista selezionato dopo un’audizione tostissima

Beast In Black: il nuovo batterista selezionato dopo un’audizione tostissima

Dalla prossima settimana il quintetto heavy metal finlandese Beast In Black sarà in tour in Europa di supporto ai Rhapsody e con l'occasione promuoverà il suo nuovo album Berseker. Da fine 2017 con la band non c'è più il batterista originale Sami Hänninen, che ha motivato con problemi familiari la scelta di farsi

Dalla prossima settimana il quintetto heavy metal finlandese Beast In Black sarà in tour in Europa di supporto ai Rhapsody e con l’occasione promuoverà il suo nuovo album Berseker. Da fine 2017 con la band non c’è più il batterista originale Sami Hänninen, che ha motivato con problemi familiari la scelta di farsi da parte: “Credo che la band abbia bisogno di un batterista che si dedichi a essa al 100%“.

La band di Anton Kabanen, già chitarrista dei Battle Beast, ha scelto per sostituirlo Atte Palokangas, che si è detto “onorato, eccitato e grato per questa opportunità” e ansioso di vivere le prossime avventure con i suoi nuovi compagni di musica. Palokangas è stato selezionato dopo un’audizione durissima, al limite della tortura fisica e mentale, che siamo in grado di proporvi nel video seguente, sconsigliato ai deboli di cuore!

I Beast in Black saranno a febbraio in Italia insieme a Scarlet Aura di supporto al 20th Anniversary Farewell Tour dei Rhapsody: il 17 alla Zona Roveri di Bologna, il 18 al New Age di Roncade, il 19 all’Orion di Roma e il 20 all’Alcatraz di Milano.