Album di debutto per il duo McStine & Minnemann

Album di debutto per il duo McStine & Minnemann

Il virtuoso batterista degli Aristocrats e il cantante-chitarrista lanciato dai Lo-Fi Resistance assieme per un mix originale di classic rock, prog e pop.

Il lavoro prende il titolo dai cognomi dei due artisti e il primo singolo, "Program", viene pubblicato il 1 maggio, data in cui iniziano le prenotazioni per l'acquisto dell'album.

Marco Minnemann e Randy McStine si sono incontrati nel 2018 e hanno scoperto di condividere gran parte dei propri gusti musicali, decidendo di mettere in piedi un progetto comune in cui far confluire le rispettive doti di polistrumentisti.

Randy McStine è noto come chitarrista, bassista e cantante fin dai tempi dei Lo-Fi Resistance. In seguito, ha collaborato con membri dei King Crimson, Joe Satriani, Porcupine Tree, King's X, Tears For Fears e molti altri. Spazia con versatilità tra Rock, Alternative, Progressive, Blues, Singer-Songwriter Music, Folk, Pop e Ambient. 

Marco Minnemann è oggi considerato fra i migliori batteristi internazionali e, oltre al pirotecnico trio The Aristocrats con Guthrie Govan e Bryan Beller, ha nel suo curriculum collaborazioni con artisti del calibro di Paul Gilbert, The Buddy Rich Big Band, Steven Wilson, Necrophagist e U.K.

Maggiori informazioni e acquisto dell'album - digital download, cd, vinile - su mcstineminnemann.com.


Commenta