HomeAll NewsAl Guitar Show vinci una fornitura D’addario per un anno

Al Guitar Show vinci una fornitura D’addario per un anno

Al Guitar Show 2019 D'addario e Bode ti danno l'occasione di vincere una fornitura di corde per un intero anno.

Al Guitar Show 2019 D’addario e Bode ti danno l’occasione di vincere una fornitura di corde per un intero anno.

Manca meno di una settimana alla terza edizione della più grande mostra mercato del Nord Est dedicata alla chitarra e le sorprese non smettono di arrivare. 
L’ultima arriva da Bode Srl, distributore ufficiale del grande produttore di corde D’Addario. 

Bode sarà presente con il suo stand nella Sala Vela Nord, nel quale come al solito porterà tutte le corde e gli accessori del brand americano e dei marchi collegati, con ovviamente tutte le ultime novità.
Ebbene, passando dal loro stand, mentre chiederete qualche info o proverete uno dei prodotti in esposizione, non perdete l’occasione di partecipare a questo divertente gioco.

D'Addario e Bode - Guitar Show Contest

Come funziona?

È tanto facile quanto divertente: richiedi allo staff di Bode uno dei tatuaggi temporanei NYXL, applicalo sul tuo corpo dove preferisci, scatta una foto e condividila su Facebook utilizzando il tag @daddarioita

La foto che riceverà più like fino al 31 marzo 2019 vincerà una fornitura gratuita di corde D’Addario NYXL, della durata di un anno calcolata sulla base di 12 set (gauge a vostra scelta).
Le corde NYXL sono una delle novità più fortunate di D’Addario negli ultimi anni, un prodotto che ha rivitalizzato ancor di più l’interesse per quello che è il leader dei produttori di corde.
Sono corde che garantiscono suono e lunga durata, senza essere rivestite da altri materiali, un progetto esclusivo di D’Addario che, anche per nostra esperienza diretta, mantiene le promesse.

Vuoi saperne di più del Guitar Show? Non perderti allora il nostro articolo sull’edizione di quest’anno e l’elenco degli artisti che si esibiranno sui palchi live.