HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsUn webinar Shure su Axient e i trasmettitori wireless Q5X

Un webinar Shure su Axient e i trasmettitori wireless Q5X

Il prossimo 26 maggio alle ore 17.00 Shure e il distributore Prase Media Technologies vi invitano al webinar che farà luce sulle nuove tecnologie sviluppate con Q5X.

I trasmettitori sviluppati da Q5X sono una delle ultime innovazioni al’interno del mercato dei sistemi microfonici wireless avanzati per situazioni in cui sono richieste qualità costante, miniaturizzazione, robustezza e portabilità.

In occasione del webinar saranno illustrate le caratteristiche dei trasmettitori Q5X compatibili con il sistema Axient Digital, approfondendo le potenzialità applicative per trasmissioni sportive, produzioni cinematografiche e televisive.

Collegati ora a questa pagina web Shure per iscriverti al webinar.

Shure Q5X

Shure e Q5X hanno unito le loro competenze per creare trasmettitori wireless Q5X per Axient® Digital. Sviluppati per affrontare direttamente le continue sfide tecniche che affliggono le principali trasmissioni sportive e la reality TV, questi nuovi trasmettitori wireless Axient Digital-enabled Q5X incorporeranno la più innovativa tecnologia wireless e il consolidato form factor Q5X, che le odierne trasmissioni richiedono.