HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsUn webinar gratuito per i radiomicrofoni Audio-Technica
Webinar Audio-Technica

Un webinar gratuito per i radiomicrofoni Audio-Technica

Anche se confinati in casa, ciò non vuol dire che non possiamo imparare qualcosa di nuovo: il 1 aprile vi aspetta un webinar gratuito che Sisme dedica all'uso dei radiomicrofoni Audio-Technica.

Come dichiara il distributore italiano: “la persona è un insieme di relazioni che toccano anche il mondo del lavoro dove ognuno di noi è immerso per gran parte della sua giornata. Ed è sempre bello quando ci si incontra ad una fiera, ad una demo all’aria aperta, ad un training di formazione teorica in un’aula e quando si condivide un veloce pasto di lavoro. Sono questi gli aspetti che ci piacciono, purtroppo però in questi giorni la situazione è cambiata e tutti noi dobbiamo adeguarci.
Sisme è pronta, ha i suoi tecnici, i suoi esperti, prodotti all’avanguardia e soluzioni ottimali e vuole mettere tutto in campo per continuare ad offrire le conoscenze utili ai suoi clienti, ai suoi partner, per svolgere al meglio il loro lavoro, che in questo momento è in stallo, ma che sicuramente ripartirà al più presto e quando questo accadrà ognuno di noi avrà nella sua “borsa” qualche “strumento” in più da usare per dimostrare la sua professionalità.

Ecco quindi arrivare il webinar del 1 aprile, che verrà condotto dal grande esperto del settore l’ing. Andrea Guerranti, Technical Manager per Sisme.

Nel webinar verranno approfondite le varie serie di radiomicrofoni del prestigioso marchio giapponese Audio-Technica, con particolare attenzione alle nuove Serie 50003000 e al suo nuovissimo ricevitore collegabile in rete.

Si può partecipare da computer, tablet o smartphone, semplicemente iscrivendosi a questo a questo link.