HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsUn tour per scoprire la nuova console Midas Heritage-D

Un tour per scoprire la nuova console Midas Heritage-D

Il 2020 porterà sei opportunità per conoscere da vicino la nuova console Midas Heritage-D in altrettante località sparse per tutto il territorio italiano.

Aggiornamento 11/03/2020: a causa della recente situazione di emergenza che interessa tutto il nostro Paese, sono rimandate a data da destinarsi le mancanti tappe del tour di presentazione dedicato alla console Midas Heritage-D.

Il 2020 porterà sei opportunità per conoscere da vicino la nuova console Midas Heritage-D in altrettante località sparse per tutto il territorio italiano.

Il prodotto presentato ufficialmente nei mesi scorsi è stato per anni al centro di indiscrezioni circolanti all’interno del mondo dell’audio professionale, circostanza che ha naturalmente contribuito ad accrescerne l’attesa.
Con l’arrivo in Italia della prima unità (già a disposizione per test e dimostrazioni), il distributore Prase Media Technologies ha organizzato un vero e proprio tour di eventi nei quali rendere la console disponibile a tutti i professionisti del settore audio che vorranno conoscerne da vicino le caratteristiche e sperimentarne in prima persona le possibilità.

Ecco il dettaglio delle date in programma, tra le quali spicca la presenza all’edizione 2020 di Music Inside Rimini:

  • 29 gennaio 2020, presso Prase Media Technologies in via Nobel, 10 a Noventa di Piave (Venezia);
  • 18 febbraio 2020, presso sede Prase Nord Ovest in Via Margherita Vigano’ De Vizzi, 93/95
    20092 – Cinisello Balsamo (MI);
  • 20 febbraio 2020, presso APS Associazione Music Up in Via Carlo Arturo Jemolo, 119
    00156 – Roma;
  • 7, 8 e 9 marzo 2020, presso lo stand Prase al MIR Tech di Rimini;
  • 24 marzo 2020, location in definizione a Bari;
  • 26 marzo 2020, location in definizione a Nola (Napoli).

La partecipazione agli eventi è del tutto gratuita, è necessaria l’iscrizione da formalizzarsi seguendo gli appositi link presenti nella pagina ufficiale del tour.