HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerUn suono da studio per il tuo ufficio casalingo con Shure

Un suono da studio per il tuo ufficio casalingo con Shure

In questo periodo molti di noi hanno trasferito forzatamente la propria postazione di lavoro a casa, operando in smart working. Shure offre i mezzi per ottimizzare l'audio delle tue connessioni.

In questo periodo molti di noi hanno trasferito forzatamente la propria postazione di lavoro a casa, operando in smart working. Shure offre i mezzi per ottimizzare l’audio delle tue connessioni.

Poter contare su un audio di alta qualità è in queste settimane più importante che mai, per evitare ogni fonte di distrazione che porta alla fatica di ascolto e all’impossibilità a nostra volta di essere uditi durante una videoconferenza. La scarsa qualità del suono interrompe il flusso di una riunione e inibisce la collaborazione.

Con microfoni e cuffie progettati per gli ascoltatori e i professionisti dell’audio, Shure offre una qualità audio da studio anche per un ufficio domestico.

SE215 SOUND ISOLATING™ EARPHONES

Gli auricolari con isolamento acustico SE215 offrono un audio chiaro e dettagliato, bloccando naturalmente i rumori dell’ambiente domestico. Sono perfetti anche per guardare video, streaming e, naturalmente, ascoltare musica.

SE215 SOUND ISOLATING™

AONIC 50 CUFFIE WIRELESS CON NOISE CANCELLING

La Cuffia AONIC 50 Wireless Noise Cancelling porta con sé un livello audio da studio di registrazione, combinando a questo la comodità anche in lunghe sessioni e una batteria di ottima durata.
La cuffia ha il microfono integrato e la tecnologia Bluetooth® 5, l’eliminazione del rumore regolabile blocca i rumori domestici indesiderati. Ottima scelta anche per ascoltare musica e video.

AONIC 50

MICROFONO MOTIV™ MV5

Il microfono MOTIV MV5 si collega direttamente al computer via USB senza l’ausilio di cuffie, garantendo un ascolto chiaro e dettagliato.Ottimo per home conferencing, podcast e registrazione.
L’MV5 viene fornito con un cavo USB-A. Se il laptop è dotato di USB-C, come I recenti MacBook, basterà acquistare un adattatore da USB-A a USB-C. L’MV5 e’ perfetto anche per registrare tramite dispositivi iOS come iPhone e iPad, ma non e’ compatibile con App per conferenza mobile come Google Hangouts, Skype, MS Teams e Zoom, quando girano su questi dispositivi.

MOTIV™ MV5

MICROFONO MOTIV MV51

Il microfono digitale USB MOTIV MV51 è chiuso in una struttura interamente in metallo che si collega direttamente al computer, senza l’ausilio di cuffie. Si presta anche per il podcasting e la registrazione.
Anche in questo caso viene fornito con un cavo USB-A. Se il laptop è dotato di USB-C, come I recenti MacBook, basterà acquistare un adattatore da USB-A a USB-C. L’MV5 e’ perfetto anche per registrare tramite dispositivi iOS come iPhone e iPad, ma non e’ compatibile con App per conferenza mobile come Google Hangouts, Skype, MS Teams e Zoom, quando girano su questi dispositivi.

MOTIV MV51

Per ogni altra informazione consulta il sito Shure.it
I prodotti Shure sono distribuiti da Prase Media Technologies.