HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsUn Open Day per il nuovo centro Midas a Roma

Un Open Day per il nuovo centro Midas a Roma

Una giornata dedicata alla conoscenza e all'utilizzo dei prodotti Midas in quello che sarà il nuovo centro ufficiale del marchio per la città di Roma.

Una giornata dedicata alla conoscenza e all’utilizzo dei prodotti Midas in quello che sarà il nuovo centro ufficiale del marchio per la città di Roma.

A ospitare l’evento sarà il negozio della Capitale Play! Music Store, che nell’occasione viene anche investito del nuovo ruolo di centro di riferimento per i prodotti Midas.

Niente di più adatto dunque, per celebrare adeguatamente l’evento, di una giornata di approfondimento su alcuni dei dispositivi più affermati del brand, come ad esempio il mixer M32 e l’omologa versione per i live M32R, di cui abbiamo avuto modo di parlare sulle nostre pagine.

Un Open Day per il nuovo centro Midas a Roma

Midas M32R

Condotto da Matteo Barbaro, product specialist del distributore italiano Prase Media Technologies, l’incontro si terrà venerdì 19 aprile a partire dalle ore 11:00 fino alle 13:00, e seguirà nel pomeriggio dalle ore 15:30 alle 18:30; sede dell’evento sarà ovviamente lo store situato in viale di Valle Aurelia, 49-59 a Roma.

Sarà possibile partecipare liberamente e senza alcun costo di accesso. Per informazioni sull’evento si consiglia di rivolgersi direttamente a Play! Music Store, inviando un’e-mail all’indirizzo [email protected] o telefonando al numero 0693569950.