HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsUn Open Day per ascoltare le meraviglie Midas e Turbosound

Un Open Day per ascoltare le meraviglie Midas e Turbosound

È in arrivo una giornata davvero imperdibile per i professionisti dell'audio dal vivo, un open day dedicato ai prodotti dei due importanti brand Midas e Turbosound.

È in arrivo una giornata davvero imperdibile per i professionisti dell’audio dal vivo, un open day dedicato ai prodotti dei due importanti brand Midas e Turbosound.

L’evento avrà luogo il prossimo 5 dicembre a Cagliari, presso la sede sarda di Prase Media Technologies in Viale Monastir 206, dalle ore 10.00 alle 18.00.
L’ingresso è ovviamente gratuito, previa registrazione, così da permettere a tutti gli interessati di toccare con mano le ultime novità dei due grandi marchi, leaders nel settore live show.

Midas è uno dei nomi sicuramente più importanti del settore, da decenni in cima alla lista delle scelte di molti fonici di grande caratura, come abbiamo visto anche noi nei casi di Andrea Pellegrini e Alberto Recchia, assoluti professionisti italiani.
Le consolle mixer del marchio offrono affidabilità, versatilità e, soprattutto, gran suono.

Ecco cosa sarà presente all’open day cagliaritano:

Midas M32

Midas M32

Turbosound ha dalla sua un catalogo davvero ricco di diffusori per ogni tipo di esigenza. La sua storia risale agli anni ’70 e da sempre si occupa di sistemi di amplificazione per i grandi spettacoli, dai diffusori, ai power amplifier, ai processori di segnale, etc…

Il marchio presenterà i seguenti prodotti:

Turbosound IQ12

Turbosound IQ12

Per maggiori informazioni collegati ora alla pagina di Prase.it