HomeRecording StudioRecording Studio - NewsUn nuovo sito web per Prase Media Technologies

Un nuovo sito web per Prase Media Technologies

Prase Media Technologies è uno dei più importanti distributori italiani in campo audio e video, ma questo non è un mistero sia per gli addetti ai lavori che per i curiosi del web. A partire dal gigante SHURE, è responsabile di amministrare in italia l'importazione di alcuni tra i più noti brand del settore.Il loro

Prase Media Technologies è uno dei più importanti distributori italiani in campo audio e video, ma questo non è un mistero sia per gli addetti ai lavori che per i curiosi del web. A partire dal gigante SHURE, è responsabile di amministrare in italia l’importazione di alcuni tra i più noti brand del settore.
Il loro sforzo negli ultimissimi anni è stato davvero grande e ricco di soddisfazioni, basti citare ad esempio il successo delle masterclass di Prase Learning Tools.
L’ultimo tassello che mancava era un sito web all’altezza del dinamismo e della freschezza del loro staff, composto da persone con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Bene, se il sito che avete visto fino a ieri non era proprio lo specchio di questa immagine, forse un po’ formale, ecco finalmente arrivare il nuovo sito web di Prase, senza dubbio di maggiore fedeltà agli obiettivi e personalità dell’impresa.

Il sito arriva in parallelo all’esponenziale sviluppo dell’azienda e alla sua costante attenzione all’evoluzione del mercato. Così, Prase ha deciso di creare una vetrina digitale adatta alla sua offerta nei mercati Install, Retail e Rental, dando ampio spazio a questi tre ambiti ora ben divisi, cosicché ogni interlocutore possa trovare un’area prodotti ben delineata con tutte le innovazioni, gli eventi e le attività formative inerenti alla propria attività lavorativa.

Ognuno degli oltre 45 brand a catalogo ha ora un’area dedicata che raccoglie notizie, iniziative, materiali di approfondimento e tutti i prodotti disponibili per il mercato italiano.
Scopri subito tutte le novità e sezioni su Prase.it.

prase media technologies