Un nuovo showroom nel Nord per BoxInsonorizzato.it

Un nuovo showroom nel Nord per BoxInsonorizzato.it

Apre a Brescia il primo showroom del nord Italia di boxinsonorizzato.it

Se a Brescia il coworking è ormai di casa, il coworking musicale è invece una novità. E non solo perché sinora non esistevano spazi di vera condivisione destinati alla produzione musicale, ma anche perché nessuno si era mai sognato di renderli assolutamente indipendenti nel loro utilizzo grazie ad una formula di accesso via smartphone che bypassa orari e personale.

Come dire: se un artista ama comporre a notte fonda o registrare alle prime luci dell'alba, nel nuovo spazio in San Faustino problemi non ne crea a nessuno. L'idea è venuta a due fratelli che di musica ne masticano da sempre. Paolo e Nicolò Mantini, bresciani doc, rispettivamente musicista e ingegnere, che nel mondo della musica 4.0 si sono già fatti notare con Clockbeats, piattaforma digitale ideata per creare connessioni e collaborazioni tra differenti tipologie di professionisti che lavorano nell'industria musicale.

In collaborazione con Black Star Design nella persona di Fabio Nioi hanno sviluppato una struttura polifunzionale realizzata interamente con le cabine acustiche a marchio boxinsonorizzato.it

Nella sede sono presenti due box modello Bunker 200x200 cm destinati alla postproduzione, un Top 300x300 cm  utilizzato per recording e mastering e un Easy 200x180 cm che lavora da vocal both.

La sede è a disposizione dei clienti 24/24H 7 giorni su 7 previo appuntamento.


Commenta