Tocca con mano il suono dei mitici SSL

Tocca con mano il suono dei mitici SSL

Solid State Logic (SSL) è un marchio che da sempre è ai massimi livelli nel mondo dell'audio professionale, praticamente innumerevoli sarebbero le citazioni da fare in ambito di recording, tanto che si può dire che praticamente qualunque professionista e artista ha registrato, suonato o altro con un prodotto SSL almeno una volta nella vita. Per entrare a stretto contatto con questo grande marchio, l'importatore italiano MidiWare ci segnala ben tre workshop gratuiti dedicati ai sommatori XL-Desk e ad altre soluzioni SuperAnalogue SSL.

Tocca con mano il suono dei mitici SSL

SSL XL-Desk

Questi workshop saranno tenuti in tre grandi studi di registrazione italiani e verrà data la possibilità di provare di persona le potenzialità del banco XL-Desk e di SSL Nucleus, dei nuovi moduli 500 e soprattutto di SSL Sigma, il nuovo mix engine analogico che unisce i vantaggi dell'automazione DAW al grande suono SuperAnalogue proprietario del marchio. Si tratta infatti di una macchina analogica occupante 2 unità rack, remotabile via MIDI (Ethernet) e che utilizza un'interfaccia basata su DAW o iDevice, il che ne fa un'ottima soluzione per mantenere le comodità del mixing in the box.

Tocca con mano il suono dei mitici SSL

SSL Sigma

Ecco i dettagli degli eventi:

Martedi 20 Settembre - orario 16-19

SONORIA RECORDING PLANT - PRATO - Via del Romito 99

Mercoledi 21 Settembre - orario 16-19

THE BASEMENT STUDIO - VICENZA - Corso Padova, 104

Giovedi 22 Settembre - orario 16-19

SPLASH RECORDING STUDIO - NAPOLI - Via Jannelli 51

I posti disponibili sono limitati ed è quindi obbligatoria la registrazione inviando una mail a [email protected]

Per tutte le informazioni su SSL e SSL on Tour consultate il sito del distributore ufficiale MidiWare.

Tocca con mano il suono dei mitici SSL

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!